Un drammatico lutto ha scosso la provincia di Napoli, a Somma Vesuviana è venuto a mancare il giovane Dario Piccolo. E’ il sindaco della cittadina a darne notizia attraverso un post pubblicato su Facebook.
Questo il post:
“La morte di un ragazzo di 18 anni – scrive il primo cittadino – lascia increduli e con la tristezza nel cuore. Conoscevo Dario, amico di mia nipote Miriam, sbarazzino, genuino e sicuramente pieno di valori. Cresciuto in una famiglia di lavoratori. Con una vita davanti e tanti progetti da costruire e portare a termine… invece tutto è finito nell’arco di qualche minuto, il tempo di un lampo e non ti sei più svegliato”.
“Il pensiero mio e della nostra comunità va ai suoi genitori Vincenzo e Angela, per lo sforzo immane e forse soprannaturale che dovranno fare per sopravvivere al dolore per la perdita del proprio figlio, al fratello Carmine, alla sorella Ilaria, ai parenti, e a tutti noi che ci sentiamo toccati nell’intimo per la sua morte. Una vita che si spegne troppo presto toglie un po’ di futuro e di fiducia a tutti. Ciao Dario”.
Tantissime le persone che hanno scritto sulla bacheca del ragazzo messaggi di cordoglio.

