Elena Santarelli in questo periodo ha dimostrato un grande coraggio e tanta forza, il suo ruolo di genitore non è affatto facile da quando ha scoperto della malattia del piccolo Giacomo. Sta cercando di trasmettere al figlio tutta la serenità e la forza possibile ma non è facile.
Una fan le ha scritto: “Giacomo ha la stessa età di mio figlio, se dovessi pensare a quello che ha Giacomo credo che non potrei farcela” e lei, mamma coraggio, ha risposto: “Non puoi saperlo, per i figli si fa qualsiasi cosa. È normale che ora non puoi immaginarlo, se anche a me lo avessero chiesto prima di quel 30 novembre forse avrei risposto come te. Io mi sento fortunata perché è vero che ho un problema ma ho anche i mezzi e spero di arrivare alla soluzione finale. Basta un attimo, stare fermi in silenzio e riflettere sulle fortune che abbiamo nonostante il nonostante tutto… Quando siete felici fateci caso”.
Qualcuno le ha anche chiesto se è intenzionata ad allargare la famiglia ma su questo la risposta della showgirl è stata secca: “No, non è il momento”.

