Un lutto ha colpito la comunità di Nocera Inferiore in provincia di Salerno. Un ragazzo di 26 anni ha perso la vita improvvisamente nella serata di giovedì. La vittima si chiamava Manuel Stabile ed era il bartender di un locale nella galleria di piazza del Corso.
Il ragazzo era a lavoro quando è uscito un attimo a fumare una sigaretta, improvvisamente ha avuto un malore e si è accasciato al suolo ed è morto. Le persone che hanno assistito alla scena hanno immediatamente chiamato i soccorsi, purtroppo però quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Sconvolti i colleghi e i clienti che conoscevano il giovane Manuel. In tanti lo ricordano per il suo carattere buono, per essere un ragazzo apprezzato e stimato da tutti, un lavoratore onesto e una persona generosa. La sua scomparsa ha sconvolto l’intera comunità, tantissimi i messaggi per Manuel: “Non ci posso credere sei stato un grande amico: non ho parole. Riposa in pace, amico mio“, queste e tante altre parole.

