Bilancio tragico quello dell’incidente avvenuto questa notte a Castellammare di Stabia dove due moto hanno avuto un violento impatto, un uomo è morto e altre tre persone versano in gravi condizioni. E’ accaduto poco dopo le 23 in via Acton, uno scooter Scarabeo Aprilia si è scontrato con una Yamaha 600 che stava viaggiando in direzione opposta.
Immediata la chiamata ai soccorsi, quando gli operatori del 118 sono arrivati subito si sono resi conto delle condizioni gravi in cui versavano tutte e quattro le persone coinvolte nell’incidente, infatti, è stato necessario l’arrivo di altre ambulanze. Due coppie coinvolte nell’incidente: Nicola e Mina erano a bordo dello Scarabeo e viaggiavano i direzione Acqua Marina, l’altra coppia, invece, si dirigeva verso la via Panoramica.
La vittima è Nicola De Martino, che è deceduto poco dopo il suo arrivo all’ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato trasferito a causa delle sue gravi condizioni. Nella stessa struttura si trova la fidanzata che è ancora in condizioni critiche. La coppia originaria di Pimonte era molto unita, avevano da poco trascorso una giornata al mare e poi hanno incontrato un tragico destino.
Gravi anche le altre due persone coinvolte, l’uomo è ricoverato all’ospedale di Boscotrecase e la donna all’ospedale San Leonardo. Sul posto sono giunti anche i carabinieri che hanno dovuto chiudere la strada che dal centro porta verso la via Panoramica.

