Duplice operazione dei militari della stazione di Marianella e Capodimonte
Perquisizioni a tappeto dei carabinieri che durante un blitz a Scampia, quartiere dell’area Nord di Napoli, hanno sequestrato armi, caricatori, droga e un’auto probabilmente utilizzata per commettere dei furti, considerato che all’interno aveva degli arnesi da scasso.
L’operazione è avvenuta in una palazzina appartenente al lotto “h“, qui i carabinieri della stazione di Marianella, hanno trovato una pistola Beretta risultata rubata, dentro un’abitazione in Santa Maria la Carità, la canna di una pistola, 2 caricatori con 8 cartucce per semiautomatica e 7 dosi di marijuana.
Durante lo stesso blitz, i carabinieri della stazione capodimonte, hanno rinvenuto in via carlo Fiorante un’auto modello station wagon risultata, in seguito ad un controllo, rubata una settimana fa a Bagnoli.
Probabilmente la vettura sarà stata utilizzata per compiere furti poiché all’interno vi erano riposti un ariete della lunghezza di un metro, 4 piedi di porco e 2 pali in ferro. In pratica si è trattato di tutti attrezzi da scasso.

