Si vocifera da tempo di una possibile crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez, gli occhi dei paparazzi, infatti, sono tutti puntati su di loro. La coppia sta trascorrendo il mese di luglio tra Milano e Ibiza e il settimanale Oggi li ha beccati durante un classico aperitivo milanese.
Se da un lato il sopracitato tabloid parla di gelo e distanza tra Belen e Andrea, non è passata inosservata la sintonia che c’è tra il motociclista e il piccolo Santiago. Nel servizio fotografico compaiono diverse foto del compagno della show girl con il figlio che ha con Stefano De Martino. Le immagini mostrano un buon rapporto tra i due, si vede Andrea che fa volare il piccolo Santi e lo riempie di baci.
LEGGI ANCHE: ECCO CHI E’ LA FIDANZATA DI STEFANO DE MARTINO
Delle foto che sembrano quasi essere quelle di un padre con un figlio. In molti si sono chiesti dove fosse Stefano, sottolineando che quando c’è il ballerino Andrea non gioca così tanto con Santiago poiché il piccolo starebbe di più con il padre. E’ questo il classico esempio di una famiglia allargata, ma ai fan del ballerino napoletano non è piaciuto molto vedere il motociclista nel ruolo che dovrebbe essere quello di Stefano, considerato che se un giorno Belen e Iannone dovessero lasciarsi, lui sparirebbe dalla vita del bambino. Anche in quest’occasione il pubblico è diviso.




