Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, ore di ufficializzazioni: tris di visite mediche a Villa Stuart

E’ destinata a completarsi la prima lista dei 23 convocati diramata lunedì pomeriggio dal Napoli.  A meno di una settimana dall’inizio del ritiro di Dimaro-Folgarida, in programma dal 10 al 30 luglio, la società di Aurelio De Laurentiis è prossima a ufficializzare altre tre acquisti.

Dopo Simone Verdi e Roberto Inglese, tocca al centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, atteso nel pomeriggio di martedì a Villa Stuart per le visite mediche e successivamente negli uffici romani della Filmauro per firmare il nuovo contratto che lo legherà al Napoli. Accordo chiuso con il Betis Siviglia, che avrà 30 milioni di euro pagabili in più rate. Cinque anni di contratto, a 1,8 milioni a stagione, per il 22enne andaluso.

LEGGI ANCHE – GHOULAM OPERATO: ECCO QUANDO E’ PREVISTO IL RIENTRO

Ma non è finita qui. Oggi Fabian Ruiz, domani – secondo quanto riportato da diversi quotidiani – tocca ai due nuovi portieri: Alex Meret, 21 anni, e Orestis Karnezis, 32 anni. I due giocatori sono attesi nella clinica capitolina per le visite mediche, poi stesso “tour” di Fabian Ruiz negli uffici della Filmauro per la firma del contratto.

L’operazione si chiuderà per poco meno di 30 milioni di euro che finiranno nelle casse dell’Udinese, proprietaria dei due cartellini.