Ancora un’aggressione in un pronto soccorso dell’ospedale di Napoli, questa volta si tratta dell’ospedale Loreto Mare. Tre agenti della vigilanza sono stati aggrediti con calci e pugni. L’episodio è avvenuto intorno all’una, quando è giunto presso il nosocomio un paziente di 37 anni che sosteneva di essere stato aggredito sul lungomare di Mergellina.
L’uomo è stato assistito dai medici del Triage che gli hanno assegnato un codice verde. Dopo qualche minuto di attesa però l’uomo non ha voluto attendere il proprio turno così si è recato in area medica e ha aggredito medici e pazienti fino all’arrivo dei tre vigilanti.
Il primo vigilantes che s’è avvicinato al 37enne infuriato ha riportato numerosi politraumi e la frattura dell’omero, mentre le altre due guardie giurate sono state colpite rispettivamente agli arti superiori, con traumi contusivi alla mano e al volto.
Per scappare alla follia dell’uomo alcuni sanitari si sono nascosti nelle medicherie per evitare i colpi dell’uomo rabbioso. Sul posto è intervenuta la polizia di Stato, allertata sia dai sanitari sia dalle guardie giurate, che ha identificato e tratto in arresto l’uomo, originario di Pozzuoli.

