Il Napoli dovrà presto dire addio a Christian Maggio e pertanto la società è già attiva nella ricerca di un giocatore che possa sostituirlo, approfittando anche per incrementare l’ala destra.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato riportate da ‘Il Corriere dello Sport’ uno dei nomi papabili sarebbe quello di Matteo Darmian attualmente al Manchester United. L’ex del Torino infatti vorrebbe tornare in Italia e, quale migliore corte se non quella del Napoli di Ancelotti? Fu proprio Carlo infatti a lanciarlo con la maglia del Milan.
Il mercato però, come ogni anno ci insegna, è un costante fermento. Solo prima di tornare in campo sapremo il verdetto finale. Darmian è un ‘buon partito’, ha infatti cominciato e giocato in alto quindi ha molta esperienza e sa stare sia a destra che a sinistra. Non ha ancora ventotto anni ed è un’ipotesi di mercato molto interessante. Il giocatore comunque è in ballottaggio con Lainer che costa molto meno ed è decisamente più giovane, tutte opzioni che Giuntoli ha ben preso in considerazione.

