Voce di Napoli | Navigazione

Pozzuoli piange la scomparsa di Maurizio: stroncato da un aneurisma

Tragico lutto a Pozzuoli che oggi piange la scomparsa di Maurizio Castiglia, 42enne stroncato da un aneurisma cerebrale mentre era in compagnia della sua fidanzata.

Una notizia che ha creato sgomento, facendo rapidamente il giro della città e dei social network. “Sei andato via giovanissimo in queste foto si vede tutta la tua felicità e la voglia di vivere sei stato un amico un fratello e uno zio per i miei figli nella foto con Roberta si vede tutto il tuo amore verso di lei , da ieri sono ancora sotto shock in 24h sei andato via , solo venti giorni si scherzava e rideva . Hai lasciato un vuoto incolmabile dentro di noi . Mi mancherai” scrive un amico su Facebook, e un altro ancora “Ti ho visto poche volte, nella tua breve vita, ma mi è bastato per capire che eri una grande persona umile e generosa come pochi”.

I funerali saranno celebrati presso la Parrocchia di S. Maria della Consolazione domani mattina, tanti hanno voluto rendergli omaggio spendendo delle parole attraverso i social per salutarlo un ultima volta.

Pozzuoli piange la scomparsa di Maurizio: stroncato da un aneurisma