Voce di Napoli | Navigazione

Non si rassegna alla fine della relazione, incendia auto del suocero e perseguita lei

I carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 22 anni originario di Ponticelli, già noto alle forze dell’ordine, per maltrattamenti e stalking. Tutto è iniziato in una pasticceria di Volla lo scorso 29 aprile, dopo che la sua fidanzata l’ha lasciato- si erano conosciuti a lavoro- ha iniziato a perseguitarla.

Gli atteggiamenti violenti ed ossessivi sono culminati con una vera e propria aggressione sul posto di lavoro a seguito della quale i suoi superiori l’hanno immediatamente licenziato. Il 22enne non contento ha iniziato a perseguitare la sua ex, telefonandola e minacciandola più volte. La giovane inizialmente non aveva deciso di sporgere denuncia, poi esausta si è recata dai carabinieri.

Il ragazzo nonostante ciò ha continuato ad intimidirla con gravi minacce: “Ti faccio vedere cosa succede, ti ammazzerò“. E’arrivato addirittura a incendiare l’auto del suocero. La giovane allora è tornata dai militari che hanno provveduto ad arrestare il 22enne che è attualmente ai domiciliari in attesa di giudizio.

Non si rassegna alla fine della relazione, incendia auto del suocero e perseguita lei