Voce di Napoli | Navigazione

Frecciatina a Belen Rodriguez in diretta: l’argentina reagisce malissimo

Dopo le battute sessiste inziano anche le offese su Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. L’argentina ormai è presa di mira da tutti a “Balalaika-dalla Russia con furore” e vive con intensità il ruolo da valletta, anziché quello da conduttrice. Per Mediaset quindi la shoegirl passa dalla conduzione alla mera presenza a mo’ di bella statuina.

Questa volta però l’ex moglie di Stefano De Martino proprio non ci sta e si oppone alle battute che riguardano la sorellina.  La Gialappa’s Band ci è andata giù pesante. Durante una discussione in studio sugli ultiumi match di pallone uno dei Gialappi ha detto: “Pensavo che solo la sorella di Belen potesse girare senza passaporto”. I presenti, Belen compresa, hanno riso alla battuta, ma subito dopo si è vista una Rodriguez moltio infastidita. “Non era il passaporto ma il permesso di soggiorno. Si è dimenticata di rinnovarlo”, ha chiarito l’argentina.

I telespettatori hanno subito notato l’atteggiamento contrariato della Rodeiguez e su Twitter hanno commentato: ““Gialappo ended Belen che prima fa la f..a che ride e poi si legge in faccia quanto sia scocciata”. La situazione di Cecilia è stata chiarita qualche giorno fa dalla stessa che ha dichiarato: ““Io sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana. Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato. Hanno voluto fare un po’ di problemi, ma scade tutti gli anni. Mi hanno beccato in quella settimana (a Capri mentre era in vacanza, ndr) ma avevo tempo per rinnovarlo, quindi è tutto apposto. Hanno fatto problemi, ma continuo a lavorare quindi è tutto apposto”.