Voce di Napoli | Navigazione

Si ribalta il trattore, uomo muore nell’avellinese

La vittima sballottato in terra dal mezzo cingolato. Indagini in corso per comprendere le cause della tragedia. Inutile l'intervento dei soccorsi

Potrebbe essere stato un malore ad aver ucciso all’improvviso un sessantenne. I fatti sono accaduti a Montaguto, per la precisione in contrada Abbatangelo (in provincia di Avellino quasi al confine con la Puglia).

La vittima è deceduta in campagna nei pressi della zona Pip, durante l’attività di sistemazione di un terreno agricolo. A quanto pare il 60enne, mentre superava a bordo di un trattore l’appezzamento di terreno sul quale lavorava, è stato sbalzato dal cingolato per terra.

Immediato l’allarme dalle persone che si trovavano nei campi vicini. Giunti sul posto i soccorsi che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Arrivate anche le forze dell’ordine al seguito del magistrato di turno.

La salma è stata sequestrata e portata presso l’ospedale Rummo di Benevento. Vi sono in corso dovuti accertamenti volti al chiarimento della tragica vicenda. Sconvolta l’intera comunità che si è stretta intorno alla famiglia colpita dal lutto.