Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso sotto attacco, interviene la sorella Daniela e zittisce tutti

Barbara D’Urso essendo un personaggio noto spesso è vittima di attacchi di ogni genere. Con la conduzione di tre programmi quest’anno è stata praticamente sempre su canale 5. Anche dopo il Grande Fratello la conduttrice napoletana ha ricevuto diverse critiche sul suo profilo Facebook.

Si definiscono haters e sono coloro che dietro una tastiera digitano qualsiasi tipo di cattiveria per attaccare personaggi noti. Questa volta in difesa di Barbara è intervenuta la sorella Daniela che ha dedicato un lungo post a tutti coloro attaccano Barbara, definendoli invidiosi o persone che sono state scartate dai suoi programmi.

BARBARA D’URSO A CENA CON UN UOMO MISTERIOSO 

Nel post scrive:
Dunque… nel profilo reale di mia sorella e nei vari fake, ho individuato: una buona percentuale di scartati (di tutti i generi) dal gf15 e da altri programmi e una percentuale da competizione di genitori e parenti vari, palesemente e consapevolmente incazzati perché i loro figli sono stati scartati dal gf15 e da altri programmi. Sono facilissimi da individuare e divertenti da visualizzare: io li vedo… chiusi nelle loro camerette e nei loro bagnetti (i diminutivi non si riferiscono alle rispettive metrature) che postano insulti diurni e, soprattutto notturni, rivolti alla conduttrice e, quando sono particolarmente in rosicante forma, anche alla sua famiglia. Barbara d’Urso, la sorella scende in campo per difenderla: “Gli scartati del GF insultano lei e la nostra famiglia. L’assurdità (…) è che tutti con il loro ipocrita disgusto intriso di finto moralismo e perbenismo, fanno finta di non sapere che il vero, trashissimo sogno gli uni degli altri è essere seduti in uno dei programmi che disprezzano tanto, raccontando storie che disprezzano tanto, dispensando le opinioni (meglio se urlate) che disprezzano tanto sperando di piacere e di essere nuovamente invitati dalla conduttrice che disprezzano tanto. E poiché sanno che il loro trashissimo sogno non si avvererà mai devono trashissimamente accontentarsi del premio di consolazione per aver atteso fuori dagli studi e aver ferocemente lottato, imprecato e sgomitato per ore: un selfie con lei. Ora ditemi come si fa a non provare pietà per tutti loro?”.
Parole molto dure quelle della sorella di Barbara D’Urso, dovute probabilmente alla crisi di vedere la sorella attaccata in ogni modo. Da comprendere cosa ne pensa la conduttrice napoletana di tanta schiettezza.

Il post della sorella di Barbara D’Urso