Rosaria Lobascio è morta dopo un intervento di riduzione di stomaco. La giovane 22enne di Sala Consilina, provincia di Salerno, voleva perdere peso, non accettava la sua forma fisica e così, nonostante le tante paure, si è sottoposta a quest’operazione.
Aveva scritto che la sleeve- intervento di riduzione dello stomaco- non era una passeggiata, ma lei aveva scelto di farlo per risolvere moltissimi problemi. Purtroppo nella giornata di venerdì ha accusato un malore e quando è arrivata in ospedale i medici non hanno potuto far nulla per salvarle la vita. Da accertare le cause del decesso. Rosaria aveva un grande sogno che era riuscita finalmente a realizzare a gennaio, incontrare Emma Marrone. La 22enne era una grande fan della cantante pugliese, conosceva e amava tutte le sue canzoni.
Leggere oggi ciò che scriveva dopo aver realizzato il desiderio di incontrare Emma è molto commuovente. Rosaria era una giovane 20enne e come tale aveva le sue passioni, i suoi sogni e i suoi desideri. Voleva vedersi più magra, voleva innamorarsi e godersi la vita. Purtroppo, però, lo stesso intervento che avrebbe dovuto darle quella sicurezza che forse non aveva, l’ha uccisa. Dolore e sgomento a Sala Consilina per la sua tragica scomparsa, molti i messaggi degli amici e di che le voleva bene.
Il post di Rosaria dopo aver incontrato Emma Marrone
