Voce di Napoli | Navigazione

Rapporti sessuali con una 13enne, l’uomo torna a farsi vivo e finisce in carcere

Ha continuato a cercarla via chat nonostante gli fosse stato prescritto di non comunicare con persone diverse dai suoi familiari con cui conviene. Così il 33enne di Crispano dagli arresti domiciliari, notificatigli lo scorso 12 maggio, è passato al carcere di Poggioreale.

Decisiva la nuova denuncia dei genitori della 13enne, originaria di Terzigno, con la quale l’uomo aveva avuto rapporti sessuali. Furono i carabinieri della stazione di Terzigno a sorprenderlo mentre si trovava in auto in un’area appartata del parco Nazionale del Vesuvio mentre compieva atti sessuali con la ragazzina più giovane di lui di 20 anni.

Finito ai domiciliari, l’uomo ben presto ha fatto carta straccia di quel divieto riprendendo a cercare la ragazzina, scrivendole in chat. Questo non poteva non tornare a turbare la giovane. I suoi genitori lo hanno intuito subito e si sono recati dai carabinieri denunciando quanto stava accadendo. Accertata la violazione, nei suoi confronti la procura ha emesso un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare.

La tredicenne inizialmente aveva raccontato ai militari di essere la fidanzata dell’uomo e di averlo conosciuto sui social network. La storia durava da mesi.