Voce di Napoli | Navigazione

McDonald’s direttamente a casa: Uber Eats arriva a Napoli

Il nome certamente non vi è nuovo, Uber Eats infatti è il servizio di consegna che fa parte della società di trasporto alternativo ai taxi nota anche in Italia. Uber Eats è un servizio di food delivery diffuso in tutta Europa, dopo il suo approdo a Milano il servizio è pronto per essere avviato anche a Napoli. Una notizia che farà felici tutti dal momento che l’azienda serve anche importanti catene come McDonald’s.

A partire dal 30 maggio il servizio sarà disponibile in tutta la Campania, oltre a McDonald’s ci saranno tantissimi ristoranti/pub/locali a cui sarà possibile ordinare il pranzo, la cena o addirittura i dolci e riceverli direttamente e comodamente a domicilio. Qualcuno dei nomi imperdibili: Pasticceria Poppella, Capatoast, Casa Infante, Giri di Pasta.

Nel caso specifico della nota catena di Fast Food il servizio è previsto nel raggio di due chilometri e mezzo da ogni punto vendita presente nel territorio (Galleria Umberto, Municipio, Piazza Garibaldi, Stadio Fuorigrotta, Vomero). Utilizzarlo è semplicissimo, basta scaricare l’applicazione e installarla sul cellulare, selezionare l’indirizzo di consegna e scegliere il ristorante da cui ordinare.

Siamo entusiasti di inaugurare la partnership con McDonald’s in Italia e di portare anche a Napoli la semplicità e l’affidabilità che contraddistingue la tecnologia di Uber Eats, per consentire alle persone di ricevere a domicilio i propri menù preferiti”, ha riferito Daniele Cutrone, Market Lead Uber Eats Italia.