Costattoo anche quest'anno riunisce artisti da ogni parte del mondo, fondamentale anche l'iniziativa benefica
Ha esordito oggi l’International Tattoo Fest di Napoli alla Mostra d’Oltremare, la convention dedicata all’arte su pelle che ospita 300 tra i maestri migliori di tutto il mondo. Una folla tra curiosi e appassionati ha assediato i cancelli sin dall’apertura, confermando anche per questa edizione un grande successo. Tre giorni all’insegna di arte, divertimento e incontri con la creazione di contest entusiasmanti e l’accompagnamento musicale di famosi dj che allieteranno i visitatori fino alla fine della kermesse il 27 maggio.
Napoli capitale del tatuaggio: 300 artisti da tutto il mondo
Un evento organizzato da Costantino Sasso (Costattoo) con il patrocinio del Comune di Napoli, l’apertura oggi alle 13 ha visto writers live performance Mr.Pencil & Zeus40 su furgoncino Volkswagen e la musica di Pj Jonson + GGNO, seguiranno in giornata Marco Corvino, Hollen e Dario Rossi (che chiuderà la prima serata). Gablis Circus sorprenderà il pubblico con una performance di Danza Aerea, un vero grande spettacolo che unisce diverse generazioni.
International Tattoo Fest 2018, Napoli ospiterà i migliori artisti da tutto il mondo
Una giornata importante anche nel tema della solidarietà, sono presenti gli stand delle associazioni ‘Scarpetta rossa’ e ‘Fondazione Telethon’ che presentano al pubblico le iniziative benefiche. Durante questa tregiorni è possibile effettuare una donazione che consentirà di acquistare un macchinario terapeutico per Alessandro Di Mauro, giovane tetraplegico che necessita di questo apparecchio speciale.





