Voce di Napoli | Navigazione

Hamsik, la Cina tentatrice e la garanzia Ancelotti

Il capitano avrebbe ricevuto una super offerta dal paese asiatico. I manager ne parlano con De Laurentiis mentre il nuovo tecnico prova a mediare

Un pranzo che avrebbe potuto definire il futuro di “Marekiaro“. Il centrocampista slovacco che ha fatto la storia del Napoli era De Laurentiis sta ricevendo le forti attenzioni del Guangzhou R&F, club cinese.

Un interesse che si sarebbe concretizzato in una mega offerta. Una di quelle che superati i 30 anni è difficile da rifiutare. Hamsik ci starebbe pensando e i suoi agenti insieme al presidente De Laurentiis ne stanno discutendo.

Ma un ruolo molto importante potrebbe averlo il nuovo allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti che vorrebbe convincere il capitano azzurro a restare. “Carletto” potrebbe essere decisivo anche per la permanenza in squadra di Hamsik.

Juri Venglos, il manager dello slovacco, e Martin Petros, il suo braccio destro, sono stati ieri a Napoli, hanno incontrato a pranzo De Laurentiis, hanno parlato della possibilità di restare e anche dell’offerta cinese, che certo fa vacillare. Però Ancelotti ha provveduto a far svanire, ma in parte, quelle sicurezze“, questa la notizia riportata dal Corriere dello sport.