Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia al Centro Direzionale, ragazza si lancia nel vuoto

Tragedia al Centro Direzionale dove una ragazza di 15 anni è precipitata dal 18esimo piano di uno edificio presente nell’isola G1. L’episodio si è verificato poco dopo le 17,30 di giovedì pomeriggio. La vittima, di cui non si conoscono ancora le generalità, sarebbe morta sul colpo.

Sul posto è intervenuta la polizia che sta ricostruendo la dinamica di quanto accaduto raccogliendo le testimonianze delle persone presenti e visionando le immagini delle telecamere presenti nella zona. Nessuna ipotesi al momento è esclusa anche se la pista principalmente seguita dagli investigatori sarebbe quella del suicidio. Sul posto sono giunti anche i parenti della vittima.

foto facebook Maria Giovanna Castaldo

Un decesso che arriva 24 ore dopo da un tentato suicidio avvenuto sempre nella stessa zona. Ieri mattina infatti i sanitari del 118 della postazione San Gennaro hanno salvato la vita a una giovane ragazza che tra via Nuova Poggioreale e via Giovanni Porzio, in corrispondenza del Carcere (sul cavalcavia del Centro Direzionale) era intenzionata a farla finita per motivi sentimentali.

Grazie all’opera di mediazione dell’autista e dell’unica donna presente, una infermiera, la giovane è riuscita a desistere, abbracciando la sanitaria e consentendo l’intervento delle forze dell’ordine.

foto facebook Maria Giovanna Castaldo