Voce di Napoli | Navigazione

Duro attacco a Barbara D’Urso dopo le vergognose parole in diretta tv

Filippo l’ha passata di nuovo liscia, questo è il messaggio che è stato condiviso dalla rete dopo la puntata del Grande Fratello di ieri sera. Contri infatti mentre dialogava con altri concorrenti ha esplicato il suo modo di trattare gli animali, si è parlato di calci per educarli, orecchie e coda tagliate e molto altro.

Il suo discorso ha sollevato un grande malumore da parte del pubblico e la produzione non poteva che rimproverarlo per l’accaduto. Così, Barbara D’Urso nel corso della serata ha parlato con Filippo spiegandogli che quello che per lui è normale oggi rappresenta un reato in Italia e che certe cose, se proprio ci tiene a dirle, non può di certo farlo in diretta televisiva.

L’Enpa Onlus ha risposto alla vicenda chiedendo la squalifica di Filippo, dopo la denuncia dell’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente che ha proposto un severo provvedimento nei confronti del concorrente. Il problema è che neanche le parole di Barbara D’Urso sono passate inosservate, infatti l’Enpa le ha chiarito: “L’argomento non è chiuso. Filippo nemmeno a casa sua può pensare di tagliare la coda e le orecchie al cane e prenderlo a calci per educarlo”.

Nella vicenda ha detto la sua anche Rita Dalla Chiesa che ha twittato: “Il problema è che spesso gli altri guardano a noi che amiamo e lottiamo per gli animali come a degli esaltati. Alcuni usano i cani come status symbol, noi li rispettiamo e li amiamo profondamente nella loro essenza. Attraverso i loro occhi”. La vicenda dunque sta interessando più parte e la conduttrice napoletana dovrà risolvere l’ennesimo grave problema di questa edizione dove i concorrenti si sono dimostrati totalmente senza freni e senza alcun controllo.