Convivenza. E’ quella che aspetta Stefano De Martino e Gilda Ambrosio dopo l’esperienza dell’ex marito di Belen Rodriguez all’Isola dei Famosi. Il ballerino infatti ha riallacciato i rapporti con la stilista napoletana.
Un legame tenuto vivo anche durante i tre mesi in Honduras. Così quando De Martino ha deciso di trasferirsi da Roma a Milano – secondo quanto rivelato in anteprima da Verissimo – ha inaugurato la sua casa proprio con Gilda.
Dopo l’esperienza nella capitale, dove si era trasferito per ragioni professionali (talent show Amici di Maria De Filippi) e sentimentali (stare lontano da Belen), Stefano De Martino è ritornato a Milano anche per stare più vicino al figlio Santiago. Dopo l’Isola dei Famosi, De Martino ha traslocato in una casa a 300 metri di distanza da quella di Belen: un modo per agevolare i vari spostamenti del figlioletto.
Quest’estate la nuova coppia si rilasserà in una meta top secret, evitando la consueta passerella di Ibiza. Con loro dovrebbe esserci anche il piccolo Santiago.

