Stefano De Martino da quando è tornato dall’Isola dei Famosi sta dimostrando di essere davvero un bravo padre. Il bel ballerino ha sentito così tanto la mancanza del suo piccolo Santiago che ha deciso di prendere casa a 300 mt da quella di Belen Rodriguez dove abita il figlio.
Una decisione presa quasi sicuramente per poter stare più vicino a Santiago e vederlo ogni volta che vuole. De Martino non appena è tornato dall’Honduras ha dichiarato che non avrebbe ripetuto quest’esperienza proprio perché non vuole stare lontano dal suo bambino. Il viaggio durato così tanto gli ha fatto comprendere moltissime cose, come ha spiegato in un’intervista:
“In questi tre mesi ho capito che le cose importanti sono quelle ordinarie… La vera presenza è esserci nelle cose giornaliere. Riuscire a ricostruire e a ridare una quotidianità a mio figlio, nonostante non abiti più con lui, è stata l’idea migliore che mi è venuta in questi mesi d’assenza“.
Il ballerino in versione padre piace davvero moltissimo, le sue foto con Santiago ricevono sempre moltissimi like. Nonostante la giovane età dimostra giorno dopo giorno di essere davvero un bravo padre.

