Voce di Napoli | Navigazione

Compleanno Vincenzo Ruggiero: il post di auguri della mamma commuove il web

Oggi sarebbe stato il 26esimo compleanno di Vincenzo Ruggiero, il ragazzo ucciso e fatto a pezzi dal rivale in amore, Ciro Guarente lo scorso 7 luglio. Mancano ancora la testa e il braccio del corpo marotriato del 25enne di Parete, sul quale la Procura ha chiesto una nuova perizia facendo slittare i funerali nuovamente.

Un’attesa straziante quella dei familiari che devono aspettare ancora per poter celebrare le esequie del giovane. Il ragazzo è stato ucciso in un appartamento di via Boccaccio, ad Aversa, dove era ospite di una sua amica trans, Heven Grimaldi, la fidanzata dell’assassino. Guarente era infatti geloso di Vincenzo e soffriva la sua presenza nella vita della ragazza. Per l’omicidio è finito in carcere anche Francesco De Turris, 51 anni di Ponticelli, amico di lunga data del killer a cui avrebbe fornito la pistola per ammazzare il rivale in amore.

In questo giorno la mamma ha scritto un lungo post su Facebook:

“Un giorno che doveva essere di gioia per colpa di un mostro spietato e incivile, che non sa usare le parole ma i fatti oggi non posso festeggiare il tuo compleanno insieme, con i tuoi fratelli, il tuo papà e i tuoi amici .anche se non ci sei ,ogni anno che verrà ti augurerò sempre buon compleanno anche se tu festeggerai sempre i tuoi 25 anni con gli angeli e mi guarderai da lassù, so che sarai sempre con me, non posso vederti ma ti sento e per ora mi deve bastare, tanto prima o poi ci rivedremo. A presto vita mia buon compleanno amore della mia vita”.