Voce di Napoli | Navigazione

La città dice addio a Gaetano, il 18enne vittima della strada

Oggi la città è a lutto per i funerali del giovane Gaetano Vitolo, il 18enne che un paio di settimane fa è rimasto tragicametne coinvolto in un brutto incidente a Nocera Superiore con altri amici. L’impatto violentissimo non gli ha lasciato scampo.

Tragico schianto a Nocera Superiore: perde la vita il giovane Gaetano

Alle 11 Sant’Egidio si è stretto alla famiglia, dopo l’autopsia effettuata dal medico la salma è stata liberata ed è stato possibile dargli l’ultimo saluto. Tanta la gente che affolla la chiesa, la disperazione è comprensibile, un ragazzo appena maggiorenne vittima della strada, l’ennesimo. Il primo giovane Raffaele Rossi era morto per primo, era lui alla guida dell’automobile. Seduto al suo fianco c’era Gaetano. Nello schianto la situazione era apparsa ai soccorsi molto grave, le sue condizioni era drammatiche e, nonostante l’attesa e la speranza, la situazione è degenerata.

Tragico incidente a Nocera, più auto coinvolte: un morto e otto feriti

Oggi nella città è stato proclamato il lutto cittadino: “La nostra comunità, affranta dal dolore, vuole così stringersi alla famiglia di Gaetano, alla quale espriamo, a noi mio personale e dell’intera Amministazione comunale, con sincera e profonda commozione, tutto il mio sentito cordoglio” ha scritto il sindaco Nunzio Carpentieri. Una tragedia che ha profondamente segnato l’intera comunità, scossa dall’accaduto.