Sono passati dieci mesi dall’omicidio di Vincenzo Ruggiero, il giovane massacrato in modo orribile da Ciro Guarente che, dopo l’assassinio, ha nascosto il corpo fatto a pezzi in un garage di Ponticelli. I funerali di Vincenzo ancora non sono stati fatti, un dolore ennesimo per la mamma che ha dovuto fare i conti con un amaro destino.
Omicidio Vincenzo Ruggiero, nessuna riconsegna del cadavere: chiesta una seconda perizia
Maria, la mamma di Vincenzo, ha lasciato a Facebook delle toccanti parole, quelle di una mamma che ancora stenta a credere alla perdita del suo giovanissimo figlio: “Lunedi sono 10 mesi che non ti vedo, ti sento, ti tocco e si sta avvicinando il tuo compleanno il giorno 11 maggio e fa tanto male non poterti preparare la torta che ti piace e festeggiare il tuo 26 esimo compleanno avrai sempre 25 anni i piu meravigliosi anni che mi hai ci siamo donati, vita mia tu sei e sarai sempre dentro di me, dentro i tuoi fratelli e dentro il tuo papà, quel mostro non deve avere pace per averti tolto la vita, mi ha tolto tutto, il tuo sorriso meraviglioso, vederlo era per me la luce e la consapevolezza che stavi bene ed eri felice della tua vita. stanotte è stato meraviglioso vederti abbracciarti e farci tutte quelle belle risate mi hai riscaldato il cuore amore mio dolce, ciao dalla tua mom”.
Funerali Vincenzo Ruggiero rinviati di nuovo, sulla lapide la dedica di Laura Pausini
La madre di Vincenzo attende da tempo di poter riavere il corpo di suo figlio per una degna sepoltura, intanto è stata costretta a rinviare più volte il rito funebre a causa delle indagini che cercano di fare chiarezza sul delitto compiuto da Guarente che ha confessato.
