Voce di Napoli | Navigazione

Ciro ferito gravemente in un noto locale: delicato intervento durato cinque ore

Il ragazzo 26enne che la sera del 1 maggio durante un aperitivo in un noto locale di Varcaturo è stato colpito da una cassa si è svegliato. Ha subito un delicato intervento durato circa cinque ore e le sue condizioni sono ancora preoccupanti.

Trauma cranico e danni alla colonna vertebrale, questo il risultato di una sera qualunque passata con alcuni amici. Ciro A., studente di giurisprudenza di San Sebastiano al Vesuvio, era in uno dei locali noti per la movida e le feste di giovani. Niente di particolare faceva presagire questo tragico epilogo, ad un tratto la cassa è caduta sul tavolo colpendo il ragazzo alla testa.

TRAGEDIA IN UN NOTO LOCALE: RAGAZZO COLPITO DA UNA CASSA IN TESTA

Il fratello Simone in un post apparso sulla sua pagina Facebook si è contrariato per la versione non ufficiale dell’accaduto messa in giro da alcuni giornali, una storia che voleva ridurre il grave danno subito dal ragazzo e che parlava di una caduta accidentale. Secondo quanto riportato dal verbale della polizia che quella sera ha effettuato un blitz nel locale, sottoponendo lo stesso a sequestro preventivo durante le indagini, il giovane è stato colpito con violenza dalla cassa il cui peso, come noto, si aggira intorno ai 150kg. Per tale motivo è stato portato d’emergenza al pronto soccorso della Clinica Pineta Grande insieme ad altri due ragazzi che erano seduti a tavola con lui, colpiti di striscio dall’oggetto e dimessi con prognosi di due giorni. L’unico a riportare un danno severo è stato proprio Ciro.