Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo esce con il nuovo singolo: l’assenza di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo ritorna con il nuovo singolo “Chiedere scusa”, in uscita il 4 maggio, che anticipa l’uscita dell’album a settembre. Dopo la vittoria di Celebrity Masterchef  la cantante di Sora annuncia il rientro nel mondo della musica dopo la crisi con Gigi D’Alessio. E’ questo infatti il primo albun della showgirl in cui non c’è nessun brano scritto dal cantante napoletano.

Chiedere scusa è stato scritto da Matteo Buzzanca e prodotto da Placido Salamone e Mattia Panzarini e segna il ritorno sulla scena musicale della cantante a 3 anni dall’ultimo lavoro discografico (“Libera” nel 2015) e anticipa il nuovo disco di inediti in uscita a settembre 2018.

Nella canzone, la Tatangelo afferma che c’è un tempo giusto per ogni cosa: per resistere e per lasciare andare, per fermarsi e per ripartire, imparando ad ascoltare se stessi. La cantante sarà impegnata per tutta l’estate con il tour intanto su Facebook scrive:

“Buongiorno!!!Oggi è una bellissima giornata perché… finalmente è uscito #ChiedereScusa, il mio nuovo singolo!
Sono davvero molto fiera di questo brano, perché è il primo risultato di mesi e mesi di lavoro in studio e di ricerca dentro me stessa per riuscire ad esprimere in musica quello che ho dentro. Un grazie sincero Giovanni Caccamo per l’amicizia, la stima, l’affetto e per tutto quello che sta facendo per questo disco insieme a Placido Salamone FanPage, e un grazie di cuore anche a Matteo Buzzanca per aver scritto per me una canzone che mi rappresenta e che racconta un’Anna nuova e inedita. E loro non sono nemmeno la metà delle persone che stanno lavorando insieme a me e che ringrazierò a settembre, quando uscirà il mio nuovo album! Ma nel frattempo da oggi… Chiedere Scusa è su tutte le piattaforme di streaming e digital download”.

Dopo l’uscita del nuovo singolo, Gigi D’Alessio non si è espresso nonostante sia molto attivo sui social infatti all’uscita del primo brano del figlio Luca pubblicò il video.