Voce di Napoli | Navigazione

Francesca Fioretti, dopo la morte di Davide Astori un affetto immortale

Francesca Fioretti dopo la morte di Davide Astori ha preferito il silenzio, ha scelto di ritirarsi a vita privata, di dedicarsi alla crescita della figlia Vittoria, che ha perso il padre a soli due anni. Una tragedia che ha toccato il mondo del calcio e non solo. Dopo la scomparsa del capitano della Fiorentina tutti gli occhi sono stati puntati sulla sua compagna napoletana con cui aveva cominciato a costruire una famiglia. Ed è lei la persona che sta vivendo il dramma più grande, dramma che ha deciso di vivere lontana da tutto e tutti.

LA DECISIONE DI FRANCESCA DOPO LA MORTE DI DAVIDE

La gente, però, non l’ha abbandonata. La storia della morte di Davide Astori ha smosso le coscienze di tutti, in tanti infatti, continuano a scrivere a Francesca chiedendole come sta, dicendole di farsi forza e coraggio.

IL MESSAGGIO PER FRANCESCA FIORETTI AI FUNERALI 

Una dimostrazione incredibile, un affetto immortale che ha abbracciato Francesca Fioretti e la piccola Vittoria dalla morte di Davide Astori. La giovane napoletana ha preferito non abbandonare Firenze dove viveva con il suo compagno, dove da poco avevano acquistato una casa che doveva essere il loro nido d’amore. E’ rimasta in quella città che tanto è legata al capitano scomparso e dove la gente ogni giorno le dimostrerà tutta la sua vicinanza.