Un proiettile esploso da un rapinatore verso la cassiera rimasta illesa. È scattata la caccia ai malviventi da parte delle forze dell'ordine
È accaduto tutto verso la mezzanotte di ieri, il terrore si è manifestato all’improvviso con l’arrivo di due rapinatori con il volto coperto e armati di pistola. L’obiettivo era quello di rapinare un bar sito a Rovigliano nella provincia di Torre Annunziata.
Il locale è molto conosciuto e come riportato da Il Mattino si chiama Seven Up. Verso quell’ora vi è ancora molta gente. Per questo motivo alla vista dei malviventi si è scatenato il panico ed un fuggi fuggi generale. I due rapinatori si sono immediatamente impossessati del registratore e minacciato la cassiera.
Durante la colluttazione è partito un colpo d’arma da fuoco forse esploso per caso. Fortunatamente la dipendente del bar non è stata colpita, nonostante il proiettile fosse stato sparato ad altezza uomo. I due malviventi sono poi riusciti a scappare con un bottino di circa 1000 euro. Sulla vicenda indaga la Polizia.
