Voce di Napoli | Navigazione

Torreira arriva lo stop dell’agente: “Perso tempo, ci sono altre squadre”

Le dichiarazioni del procuratore del centrocampista blucerchiato hanno gelato le prospettive di mercato azzurro

Siamo agli sgoccioli della Serie A eppure non si parla soltanto di calcio giocato. Infatti a scaldare l’entusiasmo dei tifosi vi è anche il solito argomento: il calciomercato. Il presidente Aurelio De Laurentiis e il Ds Cristiano Giuntoli sono al lavoro per preparare il Napoli del futuro.

Al di la delle sorti dell’allenatore della squadra azzurra Maurizio Sarri, un colpo che sembrava praticamente chiuso era quello relativo a Lucas Torreira centrocampista uruguagio della Sampdoria e protagonista di una grande stagione.

Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha dichiarato che il calciatore potrebbe partire e non restare a Genova per la prossima stagione, indicando il Napoli in pole come pretendente. Ma le dichiarazioni del procuratore del giocatore ai microfoni di Radio Crc.

L’agente di Torreira ha affermato che i ritardi del Napoli sul concretizzare la trattativa l’hanno costretto ad intavolare l’affare con altre società disposte ad acquistare il centrocampista. Adesso toccherà al club azzurro chiarire la vicenda.