Voce di Napoli | Navigazione

Sfida scudetto Juventus-Napoli: il gesto di Gonzalo Higuain

Un vero e proprio “patto anti-Napoli” è quello pensato dall’ex azzurro per l’arrivo degli ex compagni a Torino. A riportare l’indiscrezione è il sito Tuttosport. Ci sarebbe una sorta di promessa tra i giocatori della Juventus Gianluigi Buffon e Gonzalo Higuain. E al centro di questa intesa proprio gli undici di Sarri.

Sia i bianconeri che gli azzurri devono vincere questa sfida fondamentale per lo scudetto. La Juventus resta a +4 dal Napoli, ma lo scontro diretto risulta un tassello fondamentale per determinare la vittoria del campionato. Il portiere della Juve è quasi certamente alla sua ultima stagione nel calcio giocato. Il centravanti argentino ha invece un suo conto in sospeso con Napoli e i napoletani. Tutto deriva da quel bruciante “tradimento” avvenuto nell’estate del 2016. I rapporti in seguito tra la tifoseria e il Pipita sono peggiorati gradualmente e in molti sono stati i partenopei che hanno goduto delle sconfitte dell’argentino.

Secondo Tuttosport sia Gigi Buffon dunque che Gonzalo Higuain stanno caricando la squadra perchè rischiano il tutto per tutto. Loro due in vista della partita di domani sono pronti al tutto per tutto.