Voce di Napoli | Navigazione

Dramma in provincia, muore dopo una cena con gli amici

Una serata in compagnia tra amici finisce in tragedia. E’ accaduto ad Ailano, comune in provincia di Caserta, un uomo di 59 anni era andato a cena fuori con un gruppo di persone, quando all’uscita, mentre stava camminando e chiacchierando, ha accusato un malore e si è accasciato al suolo.

Immediata la chiamata ai soccorsi, quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto hanno effettuato una prima rianimazione e hanno trasportato l’uomo presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte. Purtroppo i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita e il 59enne è deceduto poco dopo.

La vittima si chiamava Ugo Ciorlano era originario di Ailano. Sconvolti gli amici che erano con lui, quella che doveva essere una rimpatriata tra amici, un incontro per godersi un po’ di svago dopo una giornata di lavoro, si è conclusa con un dramma inaspettato. Ugo, raccontano le persone che erano con lui, era stato bene fino al momento del malore, aveva riso e scherzato come amava fare. Molti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno arrivando alla famiglia.