Questa settimana la storyline di Un Posto al Sole verte sulla storia tra Beatrice, Nico e il perfido capo Massimo Enriquez. Sotto pressione Beatrice compie un gesto folle. La soap napoletana è una delle più longeve e seguite dal pubblico italiano, ma oltre ai personaggi storici, man mano sono stati inserti protagonisti nuovi per creare dinamiche e storie nuove.
Beatrice si sfoga acon il giovane Poggi, al quale rivela di essere alle prese con un grosso problema in un momento di intima confidenza con ragazzo. Dopo un vero e proprio scontro tra la bella avvocatessa e Susanna Picardi, attuale fidanzata di Niko. La Picardi, presa dalla gelosia a causa del riavvicinamento del suo compagno alla Lucenti,attacca duramente la donna usando termini molto duri nei suoi confronti. In conseguenza all’attacco di Susanna, Beatrice finisce in uno stato di sconforto ancora più profondo e tenta il suicidio.
Beatrice però, non riuscirà nel suo intento, ma finirà solo in ospedale.Questa triste vicenda, servirà a far evolvere il suo rapporto con Elena Giordano, infatti le due da acerrime nemiche diventeranno alleate contro il loro perfido capo Enriquez. Nei momenti delicati della sua degenza in ospedale, Enriquez si mostrerà molto solidale e accorto nei confronti della sua dipendente e tutto ciò avverrà sotto lo sguardo disgustato di Elena Giordano.

