Voce di Napoli | Navigazione

Nicola Marra morto dopo una serata in discoteca, il messaggio della sorella più piccola

Dolore e sgomento per la morte di Nicola Marra, il giovane napoletano di 20 anni scomparso sabato notte dopo una serata in discoteca a Positano e ritrovato il giorno dopo senza vita in una vallata. Familiari e amici non riescono a credere che sia potuta accadere una fatalità del genere.

In queste ore sono tantissimi i messaggi che circolano, frasi scritte da giovani come Nicola che devono fare i conti con questa terribile scomparsa. Il ragazzo aveva una sorella più piccola F.M., 17 anni, a cui era molto legato. La giovane subito dopo la scomparsa del fratello aveva dato l’allarme, chiedendo a chiunque sapesse qualcosa di contattare lei o la sua famiglia. Aveva pubblicato un post in cui chiedeva di diffondere la descrizione di Nicola sperando potessero ritrovarlo in vita.

Ma purtroppo la speranza è durata poco e Nicola è stato trovato senza vita in una vallata vicino al cimitero di Positano. La sorella e i genitori hanno dovuto così fare i conti con la dura realtà. La 17enne ha preferito non scrivere niente, ha ripreso le parole di un caro amico di Nicola per ricordare il fratello scomparso e onorare la sua memoria:
Non amo l’esposizione pubblica di un dolore che è ancora troppo irreale da poter essere spiegato. Ma oggi se ne è andata una parte della mia vita, la più bella e spensierata: io e Nico siamo cresciuti insieme, dalla culla alle nottate estive, duo di maschietti nel nostro quartetto di cugini. Poi le nostre strade si sono lentamente divise, e ci hanno portato ad essere due uomini diversi: più riflessivo, pacato e banalmente noioso io; più folle, festaiolo, divertente e iperattivo lui. Eravamo gli opposti, ma per questo eravamo ancora legati, due visioni differenti dello stesso sangue. Ora 
se scrivo questo messaggio, è per ricordare che prima di tutto Nicola era un puro di cuore, un buono, e una persona fantastica con un potenziale immenso. Te ne sei andato troppo presto. 
Mi mancherai sempre“.
Parole commoventi che forse alla sorella minore di Nicola sono sembrate il giusto modo per parlare di suo fratello. In tanti le hanno risposto con affetto, esprimendo tutta la loro vicinanza in un momento tanto tragico.