Un giovane di 19 anni di Bellizzi ieri sera era stato travolto da un treno tra Battipaglia e Pontegnano. Le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi poiché aveva ferite agli arti molto profonde.
Secondo una prima ricostruzione il giovane era in partenza per il Cilento e avrebbe attraversato i binari senza rendersi conto del treno in arrivo. Il pm della procura di Salerno, Federico Nesso, ha liberato questa mattina la salma, le indagini sono ora in carico alla polizia ferroviaria.
“Stamattina la città si era svegliata con un filo di speranza ma quel filo si è spezzato. Ora tanto dolore e rabbia. Nulla può riempire il dolore di un padre e una madre, di una famiglia intera, distrutti per una casualità del destino. Perdere il proprio figlio a 19 anni. Non ci sono parole. Un forte abbraccio alla famiglia Toriello. La Comunità si stringe tutta intorno a voi. Ciao Giovannino” ha scritto il sindaco di Bellizzi Domenico Volpe sul suo profilo facebook annunciando il decesso del giovane.
Giovanni è stato sottoposto ad un delicato intervento e aveva perso l’uso degli arti, purtroppo durante la notte non ce l’ha fatta. Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità, stretta al dolore della famiglia.
