Una delle storie più seguite di C’è Posta per Te è stata quella della signora Michela, rimasta vedova nel 2017. E’ la storia di una famiglia napoletana che aveva e ha ancora problemi economici, la storia di due figli che hanno deciso di fare una sorpresa alla madre con il programma di Maria De Filippi.
Il marito di Michela è morto in un incidente sul lavoro, lo stesso lavoro che tanto aveva desiderato per dare una vita dignitosa alla sua famiglia. Da quel giorno la donna si è rimboccata le maniche e ha fatto da padre e da madre ai figli, lavorando per 20 euro al giorno come domestica in diverse case. Una vita fatta di stenti e sacrifici che è stata raccontata a C’è Posta per Te. Fan del bellissimo Patrick Dempsey, i suoi due figli hanno deciso di farglielo incontrare. Ed è stato proprio lui a rientrare in studio con un salvadanaio con all’interno un assegno, una donazione economica per aiutarla in un momento così difficile.
L’ALTRA STORIA NAPOLETANA A C’E’ POSTA PER TE
La storia di Michela subito dopo la puntata ha creato un acceso dibattito. In tanti le hanno scritto messaggi di sostegno, ma ci sono state parecchie persone che hanno attaccato duramente questa famiglia napoletana, dicendo che bisognerebbe evitare di andare a fare le elemosina in TV e che tutti hanno problemi economici. Parole molto dure contro la donna e i suoi figli, i sostenitori di C’è Posta per Te sono subito intervenuti in difesa della donna, spiegando che la produzione del programma non dona soldi a tutti ma solo a chi ne ha davvero bisogno.

