Ultimo aggiornamento domenica, 16 Giugno 2019 - 23:59

Dramma a Salerno, bambina di 11 anni muore stroncata da un infarto

Cronaca
25 Marzo 2018 17:01 Di redazione
1'

Una vera e propria tragedia è avvenuta a Salerno in un appartamento in via Luigi Guercio. E’ accaduto nella serata di sabato poco dopo le 20, una bambina di 11 anni è morta a seguito di un malore improvviso mentre era a casa con i suoi nonni.

La piccola ha cominciato a tossire ed ha perso i sensi, immediato l’arrivo dei soccorsi, sul posto sono giunte due ambulanze, ma quando gli operatori del 118 sono arrivati non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso della bambina. Ad ucciderla è stata probabilmente un arresto cardiocircolatorio.

La piccola viveva con i suoi nonni dopo il decesso di entrambi i genitori. La notizia è stata riportata da La Città, la bambina era nella sua stanza, improvvisamente ha cominciato a tossire e si è accasciata al suolo. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarla con il massaggio cardiaco e la ventilazione assistita, il cuore purtroppo non ha ripreso a battere. Dolore e sgomento nel quartiere dove la bambina viveva, un’altra tragedia che ha colpito una famiglia già distrutta da una grave perdita.

LEGGI COMMENTI