Voce di Napoli | Navigazione

La scelta di Francesca Fioretti dopo la morte del compagno Davide Astori

Sono passate due settimane dalla morte di Davide Astori, una scomparsa che ha sconvolto il mondo del calcio e la famiglia del giocatore. Il capitano della Fiorentina aveva con la sua compagna Francesca Fioretti una figlia di due anni, la piccola Vittoria. Una giovane famiglia con progetti futuri e una felicità che è stata interrotta da quest’improvvisa scomparsa.

IL GESTO DI NAPOLI IN RICORDO DI DAVIDE ASTORI

Francesca ora si trova a dover crescere una figlia da sola, con il sostegno certo della sua famiglia, ma senza un compagno. Ora dovrà scegliere che fare, se restare a Firenze nella casa che aveva con Davide o se lasciare la città toscana per tornare a Napoli vicino ai suoi genitori. Potrebbe anche avvicinarsi alla famiglia del compagno nel bergamasco per far crescere la piccola Vittoria nei luoghi cari al padre. Sarà una decisione importante che servirà anche ad affrontare questo tremendo lutto.

FUNERALI DAVIDE ASTORI: FRANCESCA FIORETTI SCONVOLTA

Ancora non si conoscono le intenzioni di Francesca che in questo momento ha potuto contare sull’affetto dei suoi genitori che non l’hanno lasciata nemmeno un istante. Sicuramente loro come i genitori di Davide l’aiuteranno in questa scelta, appoggiando qualsiasi sua decisione.

La scelta di Francesca Fioretti dopo la morte del compagno Davide Astori