Il pipita ha accusato un colpo durante la fase di preparazione alla partita. Allegri potrebbe non schierarlo contro l'Atalanta
Potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena che caratterizzerà il recupero tra la Juventus e l’Atalanta di quest’oggi alle ore 18. Infatti Gonzalo Higuain potrebbe saltare la sfida a causa di una brutta botta rimediata durante l’ultimo allenamento che ha anticipato la partita.
Il match già si è scaldato tanto a causa della probabile formazione che potrebbe schierare Giampiero Gasperini, l’allenatore dei neroazzurri. Infatti, quando lo scorso 25 febbraio la partita è stata rinviata a causa della neve, le scelte fatte dal tecnico dei bergamaschi hanno fatto infuriare i tifosi napoletani.
In pratica il Gasp aveva schierato come 11 titolare una squadra di tutte riserve, portiere compreso. Una decisione che ha alimentato la polemica di “Scansopoli“, cioè le squadre piccole che gettano la spugna contro la Juventus ancora prima di scendere in campo.
“La Juventus contro l’Atalanta forse farà a meno di Gonzalo Higuain, che dovrebbe partire dalla panchina a scopo precauzionale, visto che contro l’Udinese ha preso una botta alla caviglia dopo quella del derby. Quindi starà fuori per non rischiare molto probabilmente“, queste le dichiarazioni di Gianni Balzarini giornalista sportivo di Mediaset.

