Compleanno da record per la signora Vincenza Simeoli nata il 10 marzo del 1918 che compie domani 10 marzo, 100 anni. Una donna piena di vitalità con cinque figli, quindici nipoti e addirittura trentuno pronipoti. Festeggiamenti assoluti per tutta la famiglia che rende omaggio a un’arzilla nonnina che tiene ancora le redini di tutta la famiglia.
Alle sue spalle una vita dedica al lavoro e alla famiglia, da circa 20 anni abita a San Rocco (Marano di Napoli) come si apprende da Terranostranews. La sua mente, nonostante gli anni, è ancora lucida e vigile, ricorda gli eventi della seconda guerra mondiale e tutta la sua esistenza. Da giovane ha lavorato alla clinica delle Fate per poi aprire un negozio in proprio negli anni settanta in Piazza Garibaldi ‘La Starza’. Fino al 1943 ha vissuto accanto al marito, poi vedova ha deciso di trasferirsi a Marano.
Festeggerà questo lieto evento insieme a tutta la sua famiglia in un ristorante tra l’amore e ricordi: una giornata assolutamente speciale. Tanti auguri!

