Ultimo aggiornamento lunedì, 10 dicembre 2018 - 23:16

Calciomercato, parla Leno: “Un onore essere accostato al Napoli”

L'estremo difensore del Bayer Leverkusen ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione di un'intervista

Calcio Napoli
9 marzo 2018 18:00 Di redazione
2'

Mentre Pepe Reina si starebbe accordando per il Milan, il Napoli dovrebbe cercare di trovare il suo erede. Tra i tanti nomi papabili per la porta azzurra ci sono quelli di Mattia PerinGeronimo RulliBernd Leno.

Tutti calciatori trattati la scorsa estate e che sarebbero molto graditi all’allenatore Maurizio Sarri. In particolare sembrerebbe molto calda la pista che porterebbe all’estremo difensore tedesco.

Infatti, è di qualche giorno fa la notizia che la società guidata da Aurelio De Laurentiis sia disposta a pagare i 25 milioni di euro prevista dalla clausola rescissoria del contratto di Leno. Il ds Cristiano Giuntoli avrebbe già avviato i contatti con il club tedesco.

Il Bayer Leverkusen giudica Leno un suo top player, tuttavia durante un’intervista, il portiere ha affermato di essere onorato di essere stato accostato a squadre come il quella partenopea.

Credo che il loro interesse sia una conseguenza del fatto che non sto facendo male quest’anno. E’ un onore per me essere accostato a grandi club come il Napoli. Credo però che in questo periodo dell’anno si sentano tante voci, tutti vogliono sapere dove andrai il prossimo anno e vedi il tuo nome accostato a tante squadre. Io non do molto peso a questo genere di notizie, durante la stagione sono solo uno spreco di energie ed una distrazione“, queste le dichiarazioni del portiere tedesco.

LEGGI COMMENTI