Ultimo aggiornamento martedì, 18 settembre 2018 - 21:57

Isola dei Famosi, Chiara Nasti confessa la verità sul canna-gate: “Sentivo l’odore”

Spettacolo
6 marzo 2018 17:09 Di Valentina Giungati
2'

Chiara Nasti nonostante la voglia di non entrare nello scandalo canna-gate è stata indirettamente coinvolta, dopo l’abbandono dal reality la napoletana ha preso le distanze ma alla fine è stata tirata in ballo e, dopo essere stata quasi zittita televisivamente parlando ha deciso di raccontare la verità.

L’ex naufraga quindi ha avallato la tesi di Eva Henger sostenendo appunto che Francesco Monte ha fumato marijuana mentre era in Honduras. La Nasti inoltre ha denunciato Antonio Ricci per aver diffuso attraverso Striscia La Notizia un audio contenente una sua testimonianza registrata illegalmente che supporta appunto quanto dichiarato dalla stessa Eva.

“Io non ho visto qualcuno portare l’erba – dice Chiara Nasti – ma sentivo l’odore perché a questo punto è meglio dire la verità. Sentivo l’odore e su questo non ci piove perché si è capito che hanno fumato, ma non so i particolari. Sapevo perché c’erano altre persone che si lamentavano e, sentendo la puzza, ho fatto uno più uno” ha raccontato a Chi.

chiara-nasti

Poi ha aggiunto: “Non so chi gliel’abbia detto, anche perché si erano formati i gruppetti e io, essendo fidanzata, stavo con le donne, non è che stavo tutto il giorno con Francesco e Marco. E comunque, visto che Francesco era uno dei personaggi più forti, alcuni evitavano di parlare per paura di essere nominati e essere odiati dal pubblico. Ma Eva ne parlava continuamente e anche sull’Isola lo faceva di continuo, tanto che a volte non la inquadravano perché diceva solo quello”.

LEGGI COMMENTI