Dolore e sgomento ad Arienzo per la morte di Raffaele Bernardi, il 18enne deceduto dopo 10 giorni di agonia. Era il 10 febbraio quando il ragazzo rimase coinvolto a bordo di un’auto in uno scontro frontale. Portato immediatamente al pronto soccorso, le sue condizioni apparsero subito disperate.
La sua famiglia non ha mai abbandonato la speranza che si potesse risvegliare. Raffaele purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto. Strazio e disperazione nella giornata di mercoledì presso la camera mortuaria dell’ospedale di Caserta dove si trovava il giovane, la madre e la zia non appena hanno visto il suo corpo privo di vita, hanno avuto uno svenimento.
Le due donne sono state immediatamente soccorse dai parenti e dal personale medico che assiste i parenti delle vittime. Madre e zia dopo poco si sono riprese, ma lo choc per questa grave perdita sarà difficile da accettare. Folla di giovani ai funerali di Raffaele che si sono tenuti questo giovedì, un lungo applauso ha accolto la bara bianca appena è entrata in chiesa. Impossibile contare i messaggi che sono stati pubblicati sui social per la scomparsa del povero Raffaele, per tutti un gran bravo ragazzo.

