Voce di Napoli | Navigazione

Bufera all’Isola dei Famosi, concorrente a rischio espulsione e chiusura anticipata

Tanti i problemi e le polemiche che quest’anno l’Isola dei Famosi si trova a dover affrontare. Dopo lo scandalo del canna-gate, in cui è coinvolto Francesco Monte che ha deciso di lasciare il reality per chiarire la sua posizione per vie legali, un concorrente potrebbe essere a rischio espulsione.

Si tratta di Franco Terlizzi, il concorrente è stato accusato di aver pronunciato una frase omofoba, motivo per cui la produzione potrebbe scegliere di eliminarlo dal gioco. L’ha raccontato Craig Warwik durante il programma Verissimo:
Io ho detto a Franco che avevo fatto 21 anni con il mio compagno Enzo. Lui mi ha chiesto ‘sei gay?’. Io ho detto ‘sì’ e lui ‘schifo!’. Da quel momento non ha più parlato più con me, c’è anche un video. Poi la notte mi diceva ‘tu dormi troppo vicino a me’. Mi ha anche chiamato ‘inglese schifoso“.
Parole pesanti che probabilmente spingeranno gli autori del programma a verificare cosa è accaduto e qualora le accuse dovessero essere vere, Franco potrebbe essere espulso.

Ma non è solo questo a preoccupare la produzione dell’Isola dei Famosi, si vocifera, infatti, che il reality a seguito dello scandalo legato al presunto utilizzo di marijuana da parte di uno dei concorrenti, potrebbe scegliere di chiudere prima i battenti. Chiaramente si tratta solo di una voce che circola in rete senza alcuna conferma, per conoscere ulteriori risvolti soprattutto sulla probabile espulsione bisognerà attendere la prossima puntata dell’Isola dei Famosi.

Bufera all'Isola dei Famosi, concorrente a rischio espulsione e chiusura anticipata