Voce di Napoli | Navigazione

Padre tenta di uccidere il fidanzato della figlia, aiutato dal fratello: tragedia sfiorata a Massa Lubrense

Il ragazzo non andava a genio al padre di lei, così i due fratelli hanno aggredito il giovane e il papà di quest'ultimo

Il disaccordo del padre sul fidanzato della figlia è sfociato nel tentato omicidio del ragazzo e del suo papà. I protagonisti della vicenda sono due fratelli di origine romena. Uno di 39 anni e uno di 44 che risiedono rispettivamente a Massa Lubrense e a Sorrento. Entrambi sono stati arrestati dai Carabinieri.

La giovane è fidanzata con un connazionale 21enne e il padre di lei, non accettando la storia, ieri sera ha deciso di ricorrere alla violenza. Insieme a suo fratello si è presentato a casa del ragazzo e con un coltello da cucina e un martello, hanno aggredito il 21enne e suo padre 44enne.

Si è trattato di un vero e proprio accanimento tanto da lasciarli riversi a terra, poi si sono allontanati in direzione di Sorrento a bordo di una jeep. Intanto le urla e il rumore hanno allarmato alcuni cittadini che si sono attivati chiamando il 112. Sul posto sono così intervenuti i Carabinieri della stazione di Massa Lubrense.

I militari appena giunti sul luogo si sono trovati davanti i 2 feriti sanguinanti. Immediatamente hanno fatto subito intervenire il 118 che ha accompagnato le vittime in ospedale a Sorrento, per poi mettersi alla ricerca dei fuggitivi.

I 2 sono stati rintracciati poco dopo lungo la strada che porta a Sorrento. Sono stati bloccati e tratti in arresto per tentato omicidio in concorso. Dopo le formalità sono stati tradotti presso il carcere di Poggioreale. I feriti sono ricoverati per le ferite lacero contuse e le lesioni riportate.

Padre tenta di uccidere il fidanzato della figlia, aiutato dal fratello: tragedia sfiorata a Massa Lubrense Padre tenta di uccidere il fidanzato della figlia, aiutato dal fratello: tragedia sfiorata a Massa Lubrense