Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino coinvolto nello scandalo del canna-gate: la posizione dell’inviato

Anche Stefano De Martino è stato coinvolto nello scandalo del canna-gate, il caso del presunto consumo di marijuana in Honduras che riguarda Francesco Monte. I due ragazzi infatti oltre ad essere amici sono anche ex cognati dunque il polverone mediatico ha trascinato rapidamente prima l’ex di Cecilia Rodriguez e poi il ballerino napoletano. Le accuse di Eva Henger avrebbero coinvolto anche l’ex marito di Belen Rodriguez che però proprio in questi giorni ha rilasciato un’intervista per chiarire la sua posizione in merito alla vicenda.

Sul settimanale Oggi è stato confermato che tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi ci sarebbe stata una lunga telefonata avvenuta dopo le rivelazioni della Henger nella seconda diretta del programma. Il caso continua ad essere argomento di dibattito nei salotti di Mattino e Pomeriggio Cinque, ma il ballerino dichiara la sua volontà di rimanere estraneo a quanto sta accadendo all’amico. Sulla rivista si legge:

“Per quanto riguarda Stefano De Martino, amico di Francesco Monte, è emersa finalmente la sua posizione. Sul settimanale Oggi è stato confermato che tra Stefano De Martino e la conduttrice dell’Isola ci sarebbe stata una lunga telefonata dopo le rivelazioni di Eva Henger nella seconda diretta del programma”.

L’ex marito di Belen Rodriguez intanto sta vivendo un’esperienza unica in Honduras fatta di divertimenti e momenti unici e indimenticabili. L’unico problema per il ballerino di Amici è la mancanza del figlio infatti pare proprio che De Martino non abbia mai accettato di partecipare come naufrago proprio per non perder definitivamente contatto con il piccolo Santiago.