Michelle è la protagonista de ‘L’intervista’ di Maurizio Costanzo, dopo il successo alla conduzione di Sanremo ha deciso di raccontare molto della sua vita privata, episodi e anche drammi sconosciuti al pubblico. Tra le lacrime si è aperta completamente raccontando il suo passato.
“Adesso posso raccontarlo perché è passato un po’ di tempo anche se questa cosa è abbastanza pericolosa. A marzo – ha spiegato Michelle a Costanzo – un anno fa, è arrivata un’email con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data, avrebbe acidificato Aurora…”, alla domanda di Costanzo che chiedeva spiegazioni la Hunziker ha detto “Esatto – ha proseguito la Hunziker – l’acido in faccia… loro volevano che pagassi in bitcoin… ho vissuto un dramma”.
Momenti veramente drammatici, la moglie di Tomaso Trussardi ha anche raccontato il problema dell’alcool di suo padre: “Eh, l’ho capito quasi subito perché lui si trasformava e gli prendeva male, si arrabbiava, spaccava le cose in casa però io da bambina sono sempre riuscita, fino a una certa età, a scindere le cose cioè io volevo vedere solo la parte bella di mio papà e facevo finta che non esistesse il resto…”. Michelle si è espressa anche su Doppia Difesa e sulla questione nata dopo le dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli “Per me Doppia Difesa è come se fosse una quarta figlia. Per me è importante. […] Io non sono arrabbiata ci sono rimasta male […] In quel momento una va a fare Sanremo, l’altra si candida, era diciamo goloso il momento per parlare male di una cosa bella. Questo mi è dispiaciuto. Se voterei la Bongiorno? Lasciamo stare la politica, come donna la voterei. E’ una donna con una grande moralità, una giusta”.
