Voce di Napoli | Navigazione

Ermal Meta e Fabrizio Moro sono una coppia? Arriva la replica “Ci vogliamo bene”

Da quanto Ermal Meta e Fabrizio Moro hanno calcato la prima sera il palco di Sanremo hanno avuto tutti gli occhi puntati, non solo richiamando attenzione con la loro canzone che gli è valsa la vittoria, non solo per la polemica nata circa il plagio della stessa che è poi stato smentito, quanto per la voce che ha iniziato a circolare su una loro presunta storia d’amore.

I due non hanno commentato e sui social la voce ha continuato a girare, sono apparse addirittura vignette in cui i due si baciano e il gossip è stato alimentato dal loro essere affettuosi reciprocamente. Alla fine proprio Ermal Meta ha deciso di dare spiegazioni su quanto stava accadendo, attraverso il suo profilo Twitter ha ricondiviso le immagini omosessuali che lo vedevano protagonista in una vignetta insieme al collega e ha commentato “Ci vogliamo bene, ma non così tanto” taggando appunto Fabrizio Moro.

Senza scivoloni Ermal Meta ha chiarito la sua posizione nella vicenda, in modo ironico e assolutamente pulito comunque ci ha tenuto poi a specificare: “Ragazzi, ho ironizzato su dei disegni scherzosi senza sentirmi offeso. L’omosessualità non è qualcosa da cui difendersi. È solo che mi piacciono le donne così come piacciono al buon Fabrizio. Se dovesse cambiare qualcosa vi prometto che lo saprete da me in persona”.