Voce di Napoli | Navigazione

La sorella di Antonella di C’è Posta per te, tanti messaggi per lei dopo la puntata

La coppia di Giugliano protagonista dell’ultima puntata di C’è Posta per Te sta facendo discutere molto. Dopo la messa in onda della storia di Antonella e Francesco il pubblico si  è diviso, da una parte c’è chi ha augurato alla coppia gioia e felicità, dall’altra c’è chi ha criticato la ragazza dicendo che non avrebbe dovuto perdonare il suo fidanzato.

Durante la puntata di C’è Posta per Te la famiglia di Antonella ha accettato di riallacciare i rapporti con Francesco, tutti tranne la sorella minore Francesca. La ragazza ha preferito lasciare lo studio dicendo a Maria De Filippi che non ce la faceva a stringere la mano a una persona che aveva tanto fatto soffrire sua sorella. E’ stata l’unica ad andare via, quando la conduttrice ha chiesto ad Antonella se si fosse resa conto di cosa era accaduto, lei ha detto che sapeva sarebbe andata a finire così.

ANTONELLA E FRANCESCO DOPO LA PUNTATA 

Dopo la puntata il pubblico ha cominciato a fare il tifo per Francesca, in tanti hanno apprezzato il gesto di lasciare lo studio e di non cedere alle parole di Francesco. Attestazioni di stima per lei sono arrivate da ogni parte di Italia, molti i complimenti per lei e per il suo comportamento, c’è addirittura chi ha detto che è l’unica ad avere un po’ di giudizio nella famiglia.

La sorella di Antonella di C'è Posta per te, tanti messaggi per lei dopo la puntata